È la mamma di Donato De Caprio, il salumiere napoletano popolare su tiktok, la donna trovata senza vita nel pomeriggio in un appartamento situato in via Vicinale Sant’Aniello, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. La vittima si chiama Rosa Gigante, 73 anni il prossimo 26 agosto. Secondo le prime informazioni, la signora sarebbe stata uccisa al culmine di un lite tra vicini per motivi ancora tutti da accertare.
Donna uccisa a Pianura: è la mamma del salumiere e tiktoker Donato
La donna risiedeva in un’abitazione al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato locale e quelli della Squadra Mobile della Questura che hanno già ascoltato i familiari che hanno rinvenuto il cadavere. A quanto pare una donna sarebbe stata fermata dai poliziotti, la sua posizione sarebbe al vaglio degli inquirenti.
Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal Mattino, la vittima sarebbe stata colpita con un corpo contundente alla testa (forse un martello) e successivamente l’omicida avrebbe tentato anche di dar fuoco al cadavere. Dopo aver appreso la tragica notizia, il salumerie napoletano famoso per il suo slogan “con mollica o senza?” ha chiuso il locale alla Pignasecca e si è precipitato sul posto. Nelle prossime ore potrebbero essere sequestrate eventuali immagini di videosorveglianza installate nella zona.