Doppia tragedia in casa: padre e figlia trovati senza vita in camera

Doppia tragedia a Potenza dove nelle scorse ore sono stati rinvenuti cadavere padre e figlia all’interno di un’abitazione di via Zara. Le due vittime abitavano nell’appartenuto al terzo piano di uno stabile da soli ma pare che da qualche tempo non avessero contatti con l’esterno.

Doppia tragedia in casa: padre e figlia trovati senza vita in camera

A scoprire i due corpi nella mattinata di oggi le forze dell’ordine dopo che un parete ha deciso di chiamarli perché non riusciva a mettersi in contatto con loro. Sul posto dunque sono giunti sia i carabinieri che i sanitari del 118 che, una volta entrati all’interno dell’appartamento, si sono trovati davanti una macabra scena: padre e figlia erano ormai senza vita. Si tratta di un uomo anziano di 91 anni, Giovanni Serrano, e della figlia Lucia Giovanna di 62 anni.

Sul caso sono state immediatamente avviate le indagini da parte dei carabinieri ai quali spetterà il compito di accertare i fatti. Sul luogo del ritrovamento anche il medico legale per un primo esame esterno dei corpi che però probabilmente sarà seguito dall’autopsia sulle due salme. Solo gli esami post mortem infatti potranno stabilire le cause dei due decessi e a quando risalgono i morti. Secondo i primissimi accertamenti, pare che i due uscissero pochissimo di casa e che fossero degli accumulatori seriali.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto