Napoli a un passo dallo scudetto, in migliaia a Capodichino per festeggiare con gli azzurri

La vittoria contro la Juventus a Torino apre le porte dello scudetto al Napoli che potrebbe festeggiare la matematica vittoria già domenica prossima.

Napoli a un passo dallo scudetto, in migliaia a Capodichino per festeggiare vittoria

Un primo assaggio di quel che sarà arriva da Capodichino. Cori, caroselli, bandiere e anche fumogeni: così in centinaia hanno accolto a Napoli la squadra di Mister Spalletti. 

Stanotte, intorno alle 2 e 30, è esplosa la festa all’aeroporto di Capodichino dove si sono radunati i tifosi del Napoli intorno a mezzanotte, attendendo il ritorno degli azzurri da Torino. Al bus sono serviti diversi minuti per fare appena pochi metri attraversando una marea di gente.

Da sopra il pullman sono sbucati Osimhen e Kvaratskhelia con il nigeriano che in diretta su Instagram ha postato il video della festa e ha mostrato il bus su cui viaggiava scortato da decine di motorini.

Lo scudetto

Quando si potrà celebrare la vittoria matematica dello Scudetto? Se il Napoli dovesse vincere nell’anticipo della 32a giornata contro la Salernitana e la Lazio non vincesse con l’Inter, allora gli azzurri sarebbero campioni d’Italia. Quindi già domenica 30 aprile dopo Inter-Lazio delle 12:30. 

Video

Ti potrebbe interessare

Torna in alto