Napoli-Salernitana, si gioca di sabato o domenica? Decisione rinviata a domani

Si dovranno aspettare ancora 24 ore per capire quando si giocherà la partita tra il Napoli e la Salernitana, match che potrebbe assegnare lo scudetto alla squadra di Spalletti.

Napoli-Salernitana, si gioca di sabato o domenica? Decisione rinviata a domani

La riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale si è infatti conclusa con il rinvio della questione al Casms, l’organico operativo che si riunirà nella mattinata di domani, giovedì 27 aprile.

La sfida tra partenopei e granata è stata programmata sabato 29 aprile, con calcio d’inizio alle 15, già un mese fa. Ma da giorni si è chiesto di spostare la partita a domenica 30 aprile. Inizialmente c’era stato un no netto da parte della Lega di Serie A.

Dopo le forti pressioni del Comune e soprattutto di Prefetto e Questura di Napoli, la stessa Lega ha fatto capire che davanti a una richiesta concreta la partita potrebbe essere posticipata a domenica alle ore 15 o alle 12:30, come Inter-Lazio. Si attende dunque la risposta definitiva alla richiesta del Prefetto. La sensazione è che il match tra le squadre di Spalletti e Paulo Sousa possa essere spostato a domenica 30 aprile.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto