Napoli, Federica muore a 23 anni: “Continuerai a vivere dentro di noi”

È morta a 23 anni Federica Rivoli, studentessa della laurea magistrale in Psicologia dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e rappresentante degli studenti, della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive. Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. A darne notizia è Fanpage.it.

Napoli, Federica muore a 23 anni: “Continuerai a vivere dentro di noi”

Il Rettore Lucio D’Alessandro ha fatto sapere che nella giornata di oggi, 27 aprile, il Senato accademico così come il Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo osserveranno un minuto di silenzio in ricordo di Federica.

Oggi, alle ore 12,30, sarà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata. A renderlo noto la Rappresentanza degli Studenti Università Suor Orsola Benincasa – RSU: “È nostro desiderio rivolgere un pensiero a Federica e ricordarla – scrivono i rappresentanti degli studenti in un post su Facebook del 23 aprile – La notizia, appena ricevuta, ha lasciato noi tutti sgomenti”.

Tantissimi i messaggi di dolore degli studenti per la scomparsa di Federica: “È una di quelle notizie che non si vorrebbero mai leggere – scrive la Rappresentanza degli Studenti Università Suor Orsola Benincasa – RSU – Federica Rivoli, studentessa del nostro Ateneo e rappresentante degli studenti in commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive, è venuta a mancare. Ti vogliamo ricordare con il tuo sorriso e con alcuni pensieri di noi rappresentanti. Siamo vicini alla famiglia e a tutte le persone che conoscevano Federica. Continuerai a vivere sempre, dentro di noi”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto