Campania, si schianta mentre è in diretta Facebook: il video è virale

Un terribile incidente è avvenuta nella notte nel salernitano. Un uomo alla guida di una Toyota Yaris si è schiantato contro un muro mentre era in diretta Facebook: la sua auto si è ribaltata, e lui è finito all’ospedale.

Campania, si schianta mentre è in diretta su Facebook: il video è virale

Protagonista un ragazzo di 32 anni, residente a Montecorice, che ha avuto un incidente lungo la Via del Mare, in località Buonanotte, in provincia di Salerno.

Mentre guidava la sua auto, il giovane si è schiantato contro un muretto e il veicolo si è ribaltato. Fortunatamente, non si trova in pericolo di vita ma è stato trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania dai sanitari dell’ambulanza Givi.

“Ci hanno segnalato che una persona, a Castellabate, è andato a schiantarsi mentre era in diretta su Facebook. Mentre parlava con i suoi followers l’uomo, un 32enne, ha improvvisamente perso il controllo della vettura finendo contro un muretto. Per fortuna non ha riportato ferite gravi e non ha coinvolto altre persone in questa follia. Siamo basiti.
Le regole della strada stanno diventando un optional ormai, da seguire solo se si ha voglia. Questo folle avrebbe potuto ammazzarsi o uccidere altre persone innocenti. Un totale incosciente, di come ce ne sono troppi sulle nostre strade. Purtroppo se ogni giorno aumenta il numero di incidenti è anche per queste idiozie. Ci auguriamo che venga punito duramente come merita, partendo dalla revoca immediata della patente. Questi soggetti non possono stare in strada, solo così onoriamo la memoria delle tante vittime innocenti di incidenti”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

Il video

Ti potrebbe interessare

Torna in alto