Bar pasticceria da incubo quello scoperto a Pomigliano d’Arco dai carabinieri forestali della stazione di Marigliano. All’interno del noto locale i militari dell’arma hanno trovato blatte, sporcizia e alimenti scaduti dal 2015.
Pomigliano, bar pasticceria horror: blatte e cibo scaduto dal 2015
Il titolare è stato multato per 7mila euro, mentre i prodotti scaduti sono stati sequestrati e distrutti: chiuso, invece, il laboratorio pasticceria fin quando non saranno risolti i problemi legati alla scarsa igiene riscontrati all’interno.
I carabinieri, durante una normale ispezione nel bar pasticceria hanno infatti trovato di tutto: un quintale di alimenti in parte senza tracciabilità ma soprattutto scaduto dal 2015 ma nonostante ciò ancora venduto regolarmente. Ma non solo: contenitori di olii esausti provenienti dall’attività di pasticceria lasciati senza stoccaggio nel laboratorio, nonché blatte morte sul pavimento e di moscerini nei contenitori dei savoiardi.
A quel punto sono arrivati anche tecnici sanitari e personale dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, del distretto di Pomigliano d’Arco, per completare i controlli.