Una Lancia Y condotta da una ragazza si è ribaltata tra Villaricca e Calvizzano, in via Dante Alighieri, a pochi passi dalla circumvallazione esterna. A determinare lo spaventoso incidente un tombino aperto nel manto stradale.
Auto finisce in tombino aperto tra Calvizzano e Villaricca: drammatico incidente
La dinamica è ancora da chiarire. E’ certo però che questa mattina, 21 maggio, l’automobilista stava percorrendo l’arteria stradale che collega i due comuni a nord di Napoli quando una delle ruote anteriori è finita all’interno di un tombino scoperchiato. La conducente ha perso il controllo del mezzo per finire fuori strada.
La macchina, al termine della carambola, si è parzialmente ribaltata. Il parabrezza si è sfondato. I primi a prestare soccorso, richiamati dal tonfo, sono stati passanti e residenti. Successivamente sono intervenuti gli uomini del 118, che hanno estratto la ragazza dall’abitacolo. Non sarebbe in pericolo di vita.
Allarme sicurezza stradale
Torna l’allarme sulla sicurezza e sulle condizioni del manto stradale nell’area nord di Napoli. Questa volta a determinare un incidente è la mancata manutenzione dei tombini, un disagio che poteva costare la vita alla giovane automobilista alla guida della Lancia Y.