Agro Aversano, cinque vincite da 45mila euro: il Lotto premia i numeri del Napoli

La fortuna bacia la provincia di Caserta. Ben cinque le vincite da 45mila euro nell’ultima tornata del Lotto. Merito di tre numeri fortunati centrati nell’agro aversano, tra cui anche il numero del calcio Napoli: 33. Gli anni trascorsi dall’ultimo scudetto.

Agro Aversano, pioggia di soldi: centrati tre terni da 45mila euro grazie ai numeri del Napoli

A riportare i dettagli delle vincite record è Agipronews. Si registrano ben cinque vincite da 45 mila euro: tre a Casal di Principe e due a San Cipriano D’Aversa, tutte ottenute con il terno 33/54/89 giocato sulla ruota di Napoli.

Nelle due cittadine dell’ex Albanova non si parla d’altro. E’ caccia ai fortunati giocatori che potranno incassare la sostanziosa vincita nei prossimi giorni. Non è l’unica vincita del weekend con lo stesso terno.

I numeri da giocare

Tra i numeri più giocati ci sono, oltre al 33, anche il 3, cioè gli scudetti vinti dal Napoli. Ma anche il 9 di Osimhen e il 77 della maglia di Kvaratskhelia. La fantasia si sbizzarrisce poi con date di nascita e altri incroci storici (c’è chi gioca il 59, l’anno di nascita dell’allennatore).

In tutta la Campania sono ben nove i giocatori che hanno incontrato la fortuna a questa tornata. Ad Arzano sono stati vinti poco più di 23mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 7,9 milioni di euro in tutta la penisola.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto