Andrà in onda stasera, martedì 23 maggio, su Teleclubitalia il confronto tra i candidati sindaco di Marano. Al ballottaggio si affrontano Michele Izzo e Matteo Morra.
Il faccia a faccia si terrà in diretta dalle ore 22.15 sul canale 77 della tv e sulla pagina Facebook dell’emittente. Live streaming anche attraverso l’applicazione di Teleclubitalia. I due candidati si confronteranno sui temi più importanti che riguardano la cittadina a nord di Napoli che si appresta ad uscire ancora una volta da uno scioglimento per infiltrazioni mafiose.
Izzo – sostenuto da una coalizione civica di 4 liste – e Morra – sostenuto da Partito Democratico, Centro Democratico ed altre 4 liste civiche – al primo turno hanno ottenuto rispettivamente il 21,44% ed il 24,98%. Sarà necessario quindi il secondo turno nei giorni 28 e 29 maggio per eleggere il nuovo sindaco di Marano.
Usciti sconfitti invece dalle urne al primo turno sono stati: Stefania Fanelli, sostenuta anche dall’Alleanza Verdi-Sinistra, Barbara Schiattarella, esponente del centrodestra, ancora più indietro Luigi Baiano, Danilo Di Guida (M5S), Mauro Di Maro (Potere al Popolo) e Luigi Zavarone. Sia Izzo che Morra hanno detto ‘no’ agli apparentamenti con altre coalizioni.
Questa sera appuntamento quindi su Teleclubitalia per il confronto tra i due candidati sindaco a pochi giorni dal ballottaggio.