Riprenderanno tra qualche ora le ricerche di Giulia Tramontano, la 29enne di Sant’Antimo, scomparsa dalla periferia di Milano dopo aver scoperto il tradimento da parte del compagno.
Giulia Tramontano scomparsa: le ricerche si concentrano in un’area precisa
La ragazza, incinta di 7 mesi, si sarebbe allontanata dalla casa milanese tra la sera di sabato e domenica. Nelle prossime ore, a partire dalle 19 in poi, si concentreranno in un’area più circoscritta. In particolare, anche con l’aiuto dei cani molecolari, le ricerche dei carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, già scattate nei giorni scorsi in attivazione del piano di ricerca di persone scomparse, saranno mirate in un’area, anche boschiva, vicina ad un campo da baseball a Senago, non lontano, circa 1,5-2 chilometri, dall’abitazione dove la giovane vive col fidanzato, con cui quella sera ha avuto una lite pesante.
Gli investigatori indagano a 360 gradi senza tralasciare nulla. Niente viene lasciato al caso. Intanto, nel fascicolo di indagine è stata iscritta l‘ipotesi di istigazione al suicidio, un titolo di reato tecnico per svolgere tutti gli accertamenti su un caso nel quale sono al vaglio tutte le possibili situazioni.