Momenti di paura quelli vissuti nella serata di ieri in via Ripuaria, a Giugliano. L’ex hotel ristorante Sandestè, nota location degli anni ’90 della cittadina a nord di Napoli, è stato divorato dalla fiamme.
Giugliano, divorato da un incendio l’ex ristorante Sandestè
Il complesso, ad oggi abbandonato nel degrado, è stato completamente distrutto da un incendio che si è sviluppato nella tarda serata di ieri domenica 4 giugno. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco allarmati da alcuni residenti che hanno notato il fumo fuoriuscire dalla struttura.
I pompieri sono riusciti a domare le fiamme con non poca difficoltà e a spegnere l’incendio. Ora si indaga su quanto accaduto. Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella del dolo.
Il precedente
Nel marzo scorso, nella stessa struttura andata in fiamme ieri, un ragazzino di 14 anni rischiò la vita dopo essere caduto dal secondo piano a causa del cedimento di un pezzo di cemento. Il giovane era in compagnia di altri coetanei quando sarebbe salito al secondo piano dell’ex ristorante e da un tegolato i ragazzi avrebbero iniziato a lanciarsi su alcuni materassi posti nella parte sottostante.