Prima ha aggredito e minacciato la compagna con un coltello, poi si è scagliato contro i poliziotti. Con non poche difficoltà un 52enne, napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato a Scampia per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Scampia: minaccia compagna col coltello e aggredisce poliziotti, poi tenta suicidio
Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione di viale della Resistenza per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale, mostrando diverse escoriazioni e contusioni, ha raccontato di essere stata aggredita dal compagno per futili motivi, come già avvenuto in precedenti occasioni.
Gli operatori hanno quindi rintracciato l’uomo presso la loro abitazione e nei pressi dell’ingresso hanno rinvenuto il coltello utilizzato poco prima per minacciare la vittima. Alla vista degli agenti, il 52enne ha dato in escandescenze minacciandoli e spintonandoli fino a quando, dopo aver tentato di lanciarsi nel vuoto, è stato bloccato.