Paura nel Napoletano, bimba di 13 anni precipita dal balcone: corsa in ospedale

Una ragazzina di 13 anni è precipitata dal balcone della propria abitazione, posta al terzo piano di un edificio all’interno del complesso popolare “219” in via Giorgio la Pira, a Pomigliano d’Arco, mentre stava sistemando una tenda.

Paura nel Napoletano, bimba di 13 anni precipita da balcone: corsa in ospedale

L’adolescente è cosciente e non è in pericolo di vita. È stata subito soccorsa dal personale del 118, allertati dalla famiglia, che l’ha trasportata all’ospedale Santobono di Napoli. Da una prima ricostruzione, ancora da verificare, pare che la caduta sia avvenuta per cause accidentali. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini e raccolto le testimonianze dei presenti. Da una prima ipotesi, pare che la 13enne, da sola in camera sua, nel tentativo di rimettere a posto una tenda abbia perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. I militari dell’Arma, tuttavia, non escludono alcuna pista. Il Pm di turno della Procura di Nola ha disposto tutti gli accertamenti necessari alla sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto