Napoli, 29enne muore in ospedale: tensioni con i familiari. Aggrediti agenti

Va in ospedale lamentando dolori al petto, si sottopone ad alcuni esami e mentre attende gli esiti, un 29enne va in arresto cardiaco e muore. I familiari, sconvolti dalla tragica notizia, si precipitano al Vecchio Pellegrini e, improvvisamente, si verificano tensioni con le forze dell’ordine. Qualcuno prende a pugni le volanti, dopo aver minacciato e aggredito gli agenti della Polizia di Stato.

Napoli, 29enne muore in ospedale: tensioni con i familiari. Aggrediti agenti

L’episodio è accaduto ieri sera, attorno alle ore 20. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, allertati dalla Centrale Operativa.

I poliziotti sono stati avvicinati da numerose persone ed una di esse ha colpito con dei pugni il cofano anteriore dell’auto di servizio minacciando gli operatori ma è stata bloccata. Poco dopo, anche il padre di quest’ultima ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando, anch’egli, è stato bloccato.

I due, un 53enne e un 31enne napoletani con precedenti di polizia, sono stati denunciati per minacce e violenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, il 31enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato, mentre il padre anche per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto