Un malore fatale. E’ questa la probabile causa del decesso di un 55enne di Casoria, Alfredo Picaro, avvocato, stramazzato al suolo nei pressi di piazza San Paolo.
Casoria, morto dopo la palestra: aveva 55 anni
Come spiega Il Mattino, la tragedia è avvenuta intorno alle 20. Da una prima ricostruzione, risulta che la vittima avesse da poco concluso un allenamento in palestra ed era probabilmente diretto a casa.
Tuttavia, all’uscita dalla struttura, Alfredo si è sentito male e si è accasciato a terra. Alcuni passanti si sono accorti di quanto stesse accadendo e hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118, però, hanno potuto solo constatare il decesso e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Intervenute sul posto le forze dell’ordine, che hanno appurato le cause naturali della morte.
Il lutto sui social
Alfredo Picaro, avvocato della zona, era molto conosciuto in zona. La sorella, Elsa, è assessore al comune di Casavatore. Forte in queste ore il cordoglio degli amici e sui social. “Accogliamo con profondo dolore la notizia della scomparsa del caro fratello Alfredo del nostro assessore Elsa – scrive il PD locale -. Un forte abbraccio a lei e a tutta la famiglia da tutta la nostra comunità. Che la terra gli sia lieve”.