Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio5. “Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”, si legge nella nota ufficiale diramata da Mediaset.
Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque
Nella nota Mediaset “ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.
Poi il colpo di scena nelle righe finali: “Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.
Da quindici stagioni la conduttrice portava avanti il pomeriggio di Canale 5 ma già in passato si era parlato di un sempre più probabile divorzio da Mediaset quando alcune sue trasmissioni, come La pupa e il secchione, avevano fatto flop.
Nell’ultima puntata prima della pausa estiva D’Urso aveva però dato appuntamento al pubblico “a settembre”, smentendo quindi le voci che la vedevano in uscita da Mediaset e in avvicinamento alla Rai, dove si era parlato di lei come giudice di Ballando con le stelle, oggi il comunicato ufficiale dell’azienda che sancisce la fine comunque di quella lunga conduzione.
Martedì 4 luglio è prevista la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024 ed è difficile che in questi tre giorni si liberi spazi per un nuovo programma. Quale sarà il futuro televisivo della D’Urso?