Marano, sale sul bus senza biglietto: accoltella il controllore davanti a tutti

Momenti di paura questa mattina sull’autobus 162 dell’Anm, dove un uomo di origini straniere ha accoltellato il controllore che gli ha chiesto di esibire il biglietto.

Mugnano, sale su bus senza biglietto: accoltella il controllore davanti a tutti

Questa mattina, poco dopo le 9, come apprende Teleclubitalia, un episodio di violenza si è registrato su uno dei mezzi della linea Anm che da Marano conduce a Mugnano, Calvizzano e Giugliano.

Durante il tragitto, uno dei passeggeri è salito senza biglietto. Alla richiesta del controllore si è opposto e ha estratto fuori un coltello a “moletta” con cui avrebbe ferito di striscio il braccio del dipendente della ditta di trasporti. “Tu non puoi chiedermi documenti o biglietto”, avrebbe sbottato l’aggressore.

All’altezza della fermata di Mugnano, nei pressi della clinica “Villa dei fiori”, il controllore, con l’aiuto di di un altro passeggero, avrebbe fatto scendere l’accoltellatore. Non è chiaro se siano poi intervenute le forze dell’ordine e se il dipendente dell’Anm abbia fatto ricorso alle cure mediche. Momenti di paura intanto tra gli altri passeggeri che hanno assistito in prima persona all’aggressione.

Immagine: archivio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto