Agguanto in pieno giorno nel napoletano: spara al genero dopo lite familiare

Si è costituito ai carabinieri della tenenza di Ercolano dopo 48 ore l’uomo che ha sparato diversi colpi di pistola nei confronti del genero al culmine di una lite familiare. La sparatoria si è verificata lo scorso mercoledì pomeriggio in via Panto, stretta traversa del cuore della vecchia Resina tra via Pugliano e via Trentola, nel comune di Ercolano.

Agguanto in pieno giorno nel napoletano: spara al genero dopo lite familiare

I fatti risalgono a mercoledì pomeriggio, quando gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano avevano trovato il personale del 118 che stava soccorrendo un uomo; quest’ultimo aveva raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da uno scooter con a bordo il suocero il quale, dopo aver estratto una pistola, avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo uno dei quali lo aveva ferito all’inguine; lo stesso aveva aggiunto di aver avuto nei giorni precedenti una discussione con il familiare per futili motivi. Inoltre, gli operatori avevano rinvenuto, sul manto stradale, un’ogiva ed un bossolo calibro 6.35.

Ieri pomeriggio, un 49enne torrese con precedenti di polizia si è costituito presso gli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano ed è stato accompagnato presso il Commissariato di Portici-Ercolano dove gli agenti lo hanno sottoposto a fermo in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto