Incubo per Donnarumma e la fidanzata: legati e rapinati in casa

Gianluigi Donnarumma sequestrato in casa insieme ala compagna, legato e rapinato da una banda di malviventi. E’ successo a Parigi, la notte scorsa.

Donnarumma legato e rapinato in casa insieme alla compagna: bottino da 500mila euro

Il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale Italiana è stato vittima di una brutta disavventura nel suo appartamento parigino, situato nell’ottavo arrondissement. Era in casa insieme alla sua fidanzata quando un gruppo di malviventi si sarebbero introdotti all’interno per fare razzia di gioielli, contanti e preziosi.

Donnarumma e la compagna sarebbero state vittime di percosse da parte dei ladri che se ne sono andati con un bottino stimato intorno ai 500.000 euro. La coppia è stata legata e immobilizzata. Quando il portiere e la ragazza sono riusciti a liberarsi, sono scappati in un hotel di lusso non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3:20.

Il personale dell’albergo ha quindi allertato le forze dell’ordine e si è preso cura della coppia, ancora sotto shock. Successivamente i due sono stati portati in ospedale per le cure del caso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto