Giugliano, successo per la serata creata da Pina D’Ausilio di Gi.An.Gi. Event

Giugliano. Un evento curato nei minimi particolari, quello andato in scena giovedì 20 luglio scorso nella suggestiva cornice dell’Ocean Club eventi in via Circurmvallazione esterna a Giugliano e realizzato dalla wedding ed event planner Pina D’Ausilio di Gi.An.Gi. Event , agenzia sita a Giugliano in via Giuseppe Mazzini 43, e dal suo team.

“Il nostro progetto, mio e dei miei collaboratori, parte da lontano e guarda al futuro, abbiamo voluto raccogliere in una sera il meglio di quello che sappiamo fare mettendo insieme le preziose collaborazioni di cui ci avvaliamo da tanti anni per offrire a chi si affida alla mia professionalità solo il meglio – ha dichiarato Pina D’Ausiliola mia è una realtà dedicata alle cerimonie di ogni tipo, un lavoro che amo fare e che, grazie alle tante collaborazioni è diventato un viaggio affascinante”. 

La cura dei dettagli all’interno della struttura e l’armonia creata nel corso della serata hanno segnato il successo per quello che ormai è un vero punto di riferimento per chi vuole creare eventi unici ed in linea con i trend del momento.

Pina D’Ausilio conclude poi con i ringraziamenti:“Mi sento di ringraziare uno ad uno i partner che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento e chi lo ha impreziosito con la sua presenza: Magic world party, Parsifal fiori con la collaborazione di Francesco Scognamiglio, F.O.B Animation events, Atelier Germano Reale, Mikelife abbigliamento, Autonoleggio Vergara , Fotografia De Santis con la collaborazione di Enzo Calone, Pirotecnica Giuglianese, Ocean Club Eventi con la Collaborazione dello Chef Antonio Napolitano, Target Parrucchieri, Make-up Nicola Acella con la collaborazione di Carmela Turco, Papa confetti e cioccolato , Direttore artistico dell’Accademia danza partenopea, Grafico we stampa, Service di Pasquale Cristiano, We can dance tv e Dino Piacenti e l’amministrazione comunale ed il sindaco Nicola Pirozzi”.

COMUNICATO STAMPA

Ti potrebbe interessare

Torna in alto