Ischia, presunto agente della Municipale rischia di investire mamma col bimbo e va via

Tragedia sfiorata a Ischia per un uomo in scooter che ha rischiato di travolgere una mamma, un figlio e un’altra donna che stava attraversando sulle strisce pedonali. A documentare la scena una dash cam installata su un’auto di passaggio.

Ischia, presunto agente della Municipale rischia di investire mamma col bimbo e scappa

Le circostanze dell’accaduto sono poco chiare. Ci troviamo a Casamicciola Terme, uno dei comuni dell’isola d’Ischia, tra i più frequentati nei mesi estivi da turisti e dagli stessi isolani. Lungo una delle arterie principali si notano dal filmato tre persone – una donna, un bambino nel passeggino e un’anziana – che attraversano la strada sulle strisce pedonali. Le auto si fermano per consentire il loro passaggio.

Sull’altra carreggiata, però, sopraggiunge uno scooter con a bordo un uomo che sembra indossare una polo d’ordinanza della Polizia Municipale. Il centauro fa una sterzata brusca per evitare l’impatto con i pedoni e poi si allontana, a quanto pare senza prestare soccorso e senza sincerarsi delle condizioni delle tre persone a piedi. Un automobilista filma l’accaduto con una dash cam e nel video – condiviso in rete – inveisce contro lo scooterista.

Del filmato è entrato in possesso anche il parlamentare Francesco Emilio Borrelli: “Stiamo verificando la denuncia e abbiamo girato il filmato alle autorità competenti per le opportune verifiche e conseguenti interventi”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto