Attimi di paura a Villa Literno dove una donna, senza motivo, ha aggredito due fratelli fermi in auto. Prima ha picchiato un 26enne a bottigliate in testa, poi con schiaffi e morsi il fratello 29enne corso in aiuto del primo. Nei guai una 23enne di origine nigeriana, irregolare sul territorio nazionale, che è stata poi arrestata dai carabinieri.
Terrore a Villa Literno, armata di bottiglia picchia due ragazzi senza motivo
La donna, secondo le prime ricostruzioni, in evidente stato di alterazione psicofisica, avrebbe aggredito i due fratelli che erano fermi, a bordo della loro autovettura, all’incrocio tra via Diaz e via Gallinelle a Villa Literno.
Successivamente ha rivolto la sua rabbia contro il ventinovenne, intervenuto in difesa del fratello, colpendolo con schiaffi e morsi al braccio sinistro. Solo l’immediato intervento dei carabinieri della locale Stazione ha permesso di bloccare la donna che, alla loro vista, ha cercato di aggredirli violentemente.
Le due vittime sono state medicate presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, e dimesse poco dopo con una prognosi di 7 giorni. La donna è stata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli, e posta a disposizione della competente autorità giudiziaria.