Tragedia in Campania, marito e moglie investiti e uccisi da auto in corsa

Tragedia in Campania. Un’auto a forte velocità ha investito e ucciso una coppia di Nusco. I fatti sono accaduti nel territorio di Sant’Angelo dei Lombardi, provincia di Avellino, nella tarda serata di venerdì. 

Tragedia in Campania, marito e moglie investiti e uccisi da auto in corsa

Nell’impatto hanno perso la vita Vittorio Biancaniello e sua moglie Lucia Marino. I due stavano attraversando la strada per raggiungere la Festa della Trebbiatura. Alla guida delle vettura, una Fiat Panda, c’era un dipendente di un’azienda dell’area industriale di Morra De Sanctis, a circa tre chilometri dal luogo dell’incidente. Originario di Benevento, stava raggiungendo il posto di lavoro.

Il conducente responsabile dell’incidente si è immediatamente fermato per prestare soccorso e fornire tutte le informazioni necessarie alle autorità. L’uomo ha perso la vita sul colpo, mentre la donna è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale locale, nonostante i tempestivi soccorsi e l’intervento dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione. Le indagini sono state affidate ai militari dell’Arma che dovranno far luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto