Se don Patriciello si dice soddisfatto dell’incontro con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Caivano, non può dire lo stesso l’avvocato Angelo Pisani, difensore delle famiglie delle vittime degli stupri.
Stupri a Caivano, l’avvocato Pisani: “Meloni non ha incontrato famiglie, ora hanno paura”
“Ci aspettavamo che la premier incontrasse le mamme delle vittime e gli insegnati a Caivano”, commenta il legale a “Campania Oggi”, in onda su Teleclubitalia. “I miei assistiti – prosegue Pisani – avevano lanciato un grido di allarme perché potessero scappare da un territorio infernale, ad oggi però nessuno ha dato una risposta. Le istituzioni non hanno risposto. Da parte dei miei assistiti c’è ancora molta paura e angoscia”.
La speranza dell’avvocato delle famiglie delle due cuginette violentate da un gruppo di giovani, di cui due maggiorenni, nell’ex centro sportivo Delphinia di Caivano, è quella di imbattersi in un benefattore che voglia aiutare le vittime: “Speriamo che qualcuno voglia fare un gesto di solidarietà e dia la possibilità alle vittime di scappare. Se il governo non lo fa, ben venga che lo faccia un benefattore”, ha concluso il legale a “Campania Oggi”.