Tragico incidente ieri sera a Varcaturo, lungo la fascia costiera giuglianese. Poco dopo le 21, due veicoli – un’auto e uno scooter – si sarebbero scontrati in circostanze ancora da chiarire in viale dei Pini Nord. A perdere la vita una ragazzina di 15 anni, Anna Sommella. Due invece le persone rimaste ferite: un altro 15enne e un uomo di 40 anni.
Incidente a Varcaturo, scontro tra moto e auto: morta 15enne, due feriti
Secondo una prima ricostruzione un 15enne, in sella ad una moto 350cc con Anna, è finito contro un’auto sequestrata, guidata da un 40enne con patente revocata.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. Purtroppo per l’adolescente non c’è stato niente da fare: Anna è morta sul colpo. Gli altri due coinvolti hanno riportato lievi lesioni. Presenti anche i Carabinieri di Varcaturo che hanno eseguito i rilievi al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Per agevolare le indagini l’arteria stradale è stata chiusa al traffico veicolare. I due veicoli sono stati sequestrati. Anche la salma della 15enne è stata sequestrata e il magistrato di turno ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni.