Acerra, muore nel giorno del suo onomastico: Gennaro aveva 21 anni

Un altro giovane prematuramente scomparso nella Terra dei Fuochi. Gennaro Laudando, 21 anni, originario di Acerra, si è arreso in queste ore a un brutto male proprio nel giorno del suo onomastico.

Acerra, muore nel giorno del suo onomastico: Gennaro aveva 21 anni

La notizia è rimbalzata in queste ore sui social. Gennaro da tempo combatteva contro un cancro. Una battaglia che purtroppo non è riuscito a vincere, nonostante gli sforzi del personale medico e il sostegno dei familiari, tra cui mamma Rosa e e papà Mario.

“Un altro ragazzo di Acerra di soli 21 anni ci lascia prematuramente nel giorno del suo onomastico”, scrive la pagina Acerra InLive. Le esequie del ragazzo si celebreranno domani, 20 settembre, alle ore 10 e 30 presso la Chiesa di San Giuseppe-Madonnella.

Tre morti in un mese

La stessa pagina AcerraInLive denuncia come nell’ultimo mese “siano morti di tumore tre giovani acerrani due di 18 anni ed uno di 21 anni”. Vengono definiti “martiri dell’inquinamento ambientale”. Tra gli utenti c’è chi propone di organizzare una fiaccolata o una marcia pacifica per riaccendere l’attenzione sul tema delle vittime della Terra dei Fuochi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto