Si terranno oggi i funerali di Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Delle Femmine. La celebrazione funebre si terrà nel tardo pomeriggio, alle 19, presso la parrocchia Maria Santissima Annunziata Licignano a Casalnuovo. La stessa chiesa finita alla ribalta della cronaca per la messa di suffragio di Matteo Messina Denaro, poi annullata dopo le numerose polemiche sui social.
Casalnuovo, l’ultimo saluto a “Mister Pella Pazzo”: oggi i funerali
Ritornando al tiktoker, pare che il 40enne stesse giocando con i figli tra le palazzine popolari a Casalnuovo quando ha accusato un malore. Caduto a terra, non si è più rialzato. Gli amici lo hanno trasportato d’urgenza alla Villa dei Fiori di Acerra, ma in serata è deceduto tra le urla dei familiari.
In uno degli ultimi video aveva manifestato preocupazione e ansia per l’eccessiva sudorazione di cui soffriva da giorni e per una risonanza con contrasto da eseguire nella giornata di ieri.
Proprio qualche giorno fa, Mister Pella Pazzo era stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore. Era stato proprio lui a spiegare, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo essersi sentito male presumibilmente a causa dei tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo. Il tiktoker, infatti, aveva da poco scoperto di soffrire di labirintite, ovvero un’infiammazione dell’orecchio interno.