Si è conclusa con un lieto la vicenda di Lucia Alfano, la donna di 56 anni, originaria di Striano, scomparsa nella giornata di ieri dalla sua abitazione. Lucia è stata ritrovata viva questo pomeriggio, ai confini con Palma Campania, in una zona rurale nei pressi della centrale fotovoltaica che separa i due comuni.
Scomparsa nel napoletano, Lucia è stata ritrovata: era finita in un pozzo
A rendere nota la notizia della sua scomparsa sono stati i familiari che avevano lanciato anche un appello tramite i social. Dopo quasi 24 ore le autorità sono riuscite a rintracciarla. Era caduta in un pozzo nei pressi della centrale fotovoltaica. Immediatamente le squadre di soccorso sono intervenute per recuperarla e trasportarla in ospedale per le cure del caso. La donna, fanno sapere i familiari, sta bene. Non fa riportato danni o ferite.
La famiglia di Lucia Alfano ha voluto esprimere la loro gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche, sottolineando l’importanza della condivisione delle informazioni sui social media, che ha contribuito a diffondere la notizia della sua scomparsa e alla sua riuscita ricerca.