Con la sosta per la Serie A e Serie B l’attenzione è tutta focalizzata sulla serie C. Con 10 partite che si disputeranno nel corso dei 3 giorni, con tante belle partite pronte a farci divertire. Giugliano in cerca di continuità, Juve Stabia che ospita il Catania. Poi Derby tra Casertana e Avellino.
Giugliano alla ricerca della terza vittoria consecutiva
Dopo i successi con Benevento in coppa e Taranto in campionato, il Giugliano con l’arrivo di mister Bertotto sembra aver cambiato marcia. A Messina i tigrotti proveranno a non commettere gli errori del passato e ad approfittare di ogni minimo errore per portar via un risultato positivo. Ma anche dare continuità e soprattutto una sterzata alla classifica, dopo un avvio di campionato piuttosto turbolento.
La Juve Stabia ospita il Catania
Benevento prova di forza con il Picerno
Partita piuttosto insidiosa per il Benevento che vuole mostrare tutte le proprie ambizioni, Non da sottovalutare il Picerno che staziona nei quartieri alti e che in tre trasferte ha conseguito due vittorie.
Casertana-Avellino derby ad alta tensione
È il derby per eccellenza, quello più sentito e atteso dalle due tifoserie con le due squadre pronte a a battagliare per 90′ minuti. In classifica due punti dividono le due squadre con la Casertana alla ricerca della vittoria per rilanciarsi e scavalcare proprio i biancoverdi. Avellino che invece cercherà di strappare un risultato utile per restare agganciati alla zona Play Off.