Il Giugliano Calcio è pronto a scendere in campo, ma anche in questa giornata sugli spalti non ci saranno tifosi. Il match di domani contro il Crotone in programma alle 18.30, sarà disputata a porte chiuse a seguito del provvedimento adottato dal Prefetto di Napoli dopo gli scontri avvenuti al termine della partita Giugliano – Taranto. Il De Cristofaro, quindi, sarà off limits per la decima giornata di campionato del girone C.
Giugliano-Crotone a porte chiuse: i tigrotti in campo senza i suoi tifosi
I tifosi già contro il Potenza non hanno potuto sostenere i tigrotti. Intanto la società si dichiara “parte lesa” condannando atti di violenza. Il club, inoltre, ha chiesto ufficialmente al Prefetto e al Questore l’ingresso di 200 bambini presso la struttura sportiva. Intanto i ragazzi sotto la guida di Mr Bertotto si preparano e stanno lavorando per portare a casa tre punti importanti.
Al momento il Giugliano si trova nelle parti basse della classifica, zona play out, e necessita di una vittoria per risalire posizioni e continuare il percorso verso l’obiettivo dei play off. Giugliano-Crotone, però, non è il solo match di domani. Atteso il derby tra la capolista Juve Stabia e Casertana, partita insidiosa quella dell’Avellino che ospita imbattuto il Cerignola, mentre la Turris in cerca di punti sfiderà il Taranto. Nei posticipi di mercoledì tra le campane ci saranno anche il Benevento sul campo del Foggia e il Sorrento su quello del Potenza.