Marano, i carabinieri bussano al finestrino mentre conta 4mila euro: arrestato pusher

Bussano al finestrino e lo sorprendono a contare 4mila euro in contanti. È così che i militari dell’Arma hanno scoperto un pusher di Marano, Simone Scognamiglio, 19 anni, appartato con un coetaneo in un’auto al Vomero dopo aver incassato i soldi derivanti dalla vendita di droga. Ora dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ed è agli arresti domiciliari.

I carabinieri arrestano pusher di Marano: aveva 4mila euro in contanti

L’arresto è scattato ieri. I carabinieri del Nucleo Operativo del Vomero erano appostati a poca distanza dalla macchina dove il 19enne stava contando i soldi. Una somma importante: circa 4mila euro. Mentre il giovane svolgeva questa operazione, sotto gli occhi attenti di un amico, gli uomini della Benemerita si sono avvicinati, hanno bussato al finestrino e lo hanno fatto scendere per un controllo.

I sospetti delle forze dell’ordine si sono rivelati fondati. Perquisito, infatti, il 19enne nascondeva addosso una dose di hashish. Nella sua abitazione, invece, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 79 grammi della stessa sostanza, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Simone Scognamiglio è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
La persona che era con lui segnalata alla Prefettura per una piccola dose di hashish trovata nelle sue tasche.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto