Maltempo, distrutta una parte del Balloon Museum alla Mostra d’Oltremare: chiuso fino a domenica

L’ondata di maltempo che sta interessando in queste ore la città di Napoli e non solo ha danneggiato una delle tre strutture del Ballon Museum, l’evento ospitato dalla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta. 

Maltempo, colpito Ballon Museum alla Mostra d’Oltremare: chiuso fino a domenica

A darne notizia sono gli stessi organizzatori dell’esposizione itinerante, che fanno sapere che le struttura è “fortemente danneggiata e resa inagibile”. Anche oggi è allerta meteo arancione sulla città e per questo ci sono parchi e scuole chiuse.

“Invitiamo i possessori di biglietto a non recarsi presso la struttura. Presto lo staff del Balloon Museum comunicherà come riconvertire i biglietti o chiederne il rimborso”, si legge nelle note della Mostra e degli organizzatori dell’evento.

“Nessun incidente è accorso alle persone, ma la struttura non sarà in grado di ospitare il pubblico fin quando il danno non verrà riparato. Per il momento non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni. Sicuramente il Balloon Museum rimarrà chiuso per tutto il week end visto anche il protrarsi della situazione di allerta meteo. Nessuno perderà il proprio biglietto che verrà ricoperto o rimborsato non appena sarà più chiaro il da farsi”, concludono gli organizzatori.

Cos’è Balloon Museum

Il Balloon Museum è un evento internazionale che ha aperto i battenti a Napoli a partire dal 22 settembre fino al 7 dicembre, e propone installazioni interattive e opere create da 18 artisti di fama internazionale provenienti da tutto il mondo, con palloni e aria gonfiabile come protagonista

Ti potrebbe interessare

Torna in alto