Scappano senza pagare il conto, dopo aver consumato pizze e birre. Accade da Porzio, sul lungomare di Napoli: a darne notizia è lo stesso pizzaiolo che, sui social, ha pubblicato un post con a corredo lo scontrino che i due clienti “furbetti” avrebbero dovuto saldare.
Mangiano da Porzio sul lungomare di Napoli e non pagano il conto: il pizzaiolo pubblica le foto
Come ricostruito da Errico Porzio, due clienti avrebbero ordinato due pizze e cinque birre per un totale (compreso i due coperti) di 56,50 euro. Ma al momento del conto, anziché pagare la consumazione, i due si sono frettolosamente allontanati dal tavolo fino a scomparire tra i passanti che passeggiavano lungo il lungomare di via Caracciolo.
Il pizzaiolo ha poi ricordato che nel suo locale c’è una sala apposita nella quale, grazie alla collaborazione con alcune associazioni benefiche, le persone indigenti possono mangiare senza pagare. “Volevo ricordare al ‘cliente’ di ieri sera andato via senza pagare, che c’è la sala Andrea in cui se Magn e nun se pav. Basta farne richiesta alle associazioni con cui collaboriamo” ha scritto Errico Porzio a corredo delle foto.