Giugliano. Una serata ricca di eventi per la domenica in albis giuglianese. In via Palmiro Togliatti allestito un palco dove si esibiranno musicisti e danzatori della parocchia della Madonna Delle Grazie. Allo spettacolo, che sarà accompagnato anche da videoproiezioni, seguirà un momento preghiera collettiva.
“L’iniziativa presenta duplice obiettivo – spiega Arturo Palma – responsabile dell’associazione Madonna dell’Arco di via Palmiro Togliatti – celebrare i 40 anni di vita dell’associazione, chiudendo così i festeggiamenti della Madonna dell’Arco, e allo stesso tempo sancire la conclusione della missione parrocchiale della Peregrinatio Crucis della Madonna delle Grazie”.
Proprio per celebrare quest’evento, la croce, che è stata portata nei quattro quartieri della Parrocchia, verrà trasportata dalla Chiesa della Madonna Delle Grazie e verrà accolta in maniera solenne in via Palmiro Togliatti. Ad esaltare l’evento anche lo scoppio di fuochi d’artificio tipici della domenica in albis. L’evento sarà seguito in diretta da Teleclubitalia.