Capodanno ’24 a Napoli: concertone in piazza, tanta comicità e discoteca sul lungomare

Saranno sul palco di Sanremo, ma anche su quello che verrà allestito in piazza Plebiscito a Napoli, in occasione del Capodanno. Parliamo dei The Kolors, la band “made in Naples”, reduce dal successo del fortunato tormentone Italodisco ha accompagnato l’estate di tanti italiani. Saranno loro i protagonisti del 31 dicembre, insieme ad altri nomi importanti come Arisa, Jimmy Sax, Valentina Stella ed Enzo Avitabile con i suoi Bottari. 

Capodanno ’24 a Napoli: concertone in piazza, tanta comicità e discoteca sul lungomare

Non solo musica, ma anche tanta comicità a Capodanno con Peppe Iodice, Biagio Izzo, Francesco Cicchella. Per l’Antivigilia è previsto, invece, un concerto delle nuove leve della scena rap napoletana: PLUG, MV Killa, Yung Snapp, Niko Beatz, Enzo Dong, Nto, lda, Vale Lamb. Tra i protagonisti anche Rose Villain, che si è esibita recentemente a Scampia in occasione del “Red Bull 64 Bars”.

Chi ha voglia di ballare, appuntamento il 31 notte sul lungomare con vari dj, che proseguirà fino al pomeriggio del giorno successivo. E poi ancora musica, ma di un genere diverso, nel complesso di San Domenico Maggiore, dove Roberto De Simone porterà il suo concerto come lo scorso anno.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto