McDonald’s, super offerta per oggi: si prevede nuovo assalto

McDonald’s ha lanciato una nuova offerta per oggi, mercoledì 6 dicembre. La nota catena americana di fast food propone a tutti i suoi clienti un Gran Crispy Mc Bacon o Gran Mc Chicken Menu Large a 5,90 euro a fronte dei 9,70 euro classici.

McDonald’s, super offerta per oggi: menù large a 5,90€. Si prevede nuovo assalto

Dopo lo straordinario successo che si è verificato lo scorso 30 novembre, con il panino e munù al costo di soli 3 euro e una ressa senza precedenti, oggi potrebbe esserci una nuova ondata di “affamati”.

Nell’area a nord di Napoli, particolari disagi si sono registrati tra Giugliano, Villaricca, Melito, Mugnano e Sant’Antimo. Centinaia e centinaia di persone sono bloccate sia sulla Circumvallazione esterna che su via Appia. File chilometriche ben oltre i locali. La situazione ha messo a dura prova gli operatori, alcuni dei quali impreparati all’enorme successo dell’offerta.

La campagna promozionale, attiva fino al 25 dicembre, si rivolge ai clienti fedeli tramite l’app dedicata. La strategia di quest’anno sembra aver puntato in particolare sulle giovani generazioni, sfruttando il potenziale di engagement dell’app.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto