Arrestato dopo un controllo in casa dei carabinieri. Decisiva una perquisizione nel cestello della lavatrice, dove un giovane di 26 anni aveva nascosto la droga nel tentativo di eludere l’accertamento dei militari dell’Arma. Succede a Qualiano, in provincia di Napoli.
Qualiano, arrestato dopo un controllo: la scoperta nel cestello della lavatrice
Quando i carabinieri della locale stazione sono entrati nell’abitazione dell’indagato, lo hanno sorpreso ad armeggiare vicino al cestello della lavatrice. E così lo hanno scoperto che stava tentando di nascondere un barattolo di vetro all’interno dell’elettrodomestico, sotto alcuni abiti.
Recuperato il contenitore, i militari hanno trovato nascosti più di trenta grammi di droga, tra dosi di hashish ed altre di marijuana.
Droga anche in camera da letto
Nel corso dei controlli all’interno dell’abitazione, i carabinieri di Qualiano hanno scoperto nella camera da letto del 26enne, nascosti nel cassetto della scrivania, altri 9 grammi di marijuana, 4 semi di canapa, due bilancini di precisione, un taglierino e svariate bustine in cellophane, che venivano utilizzate per il confezionamento.
Tutto il materiale è finito sotto sequestro. Il 26enne, incensurato, è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ed è stato portato in carcere in attesa di giudizio.