Incidente a Grottaminarda, Gabriele Pascuccio muore a 20 anni

Altro incidente mortale in Campania. Dopo quello di Ischia, in cui ha perso la vita un 53enne, a Grottaminarda, nell’avellinese, questa mattina è deceduto Gabriele Pascuccio, 20 anni.

Incidente a Grottaminarda, perde la vita un ventenne dopo incidente in moto

Il sinistro è avvenuto lungo la statale 90 delle Puglie, all’altezza di Villa Regina. Fatale lo scontro tra un’Audi A3 e la moto su cui viaggiava la vittima. Quando i sanitari del 118 sono intervenuti, purtroppo per Gabriele non c’era più niente da fare. Il cuore del 20enne aveva già smesso di battere.

Il ragazzo sarebbe morto sul colpo, dopo essere sbalzato dalla sella del suo mezzo a due ruote. I ragazzi a bordo della macchina invece sono rimasti illesi ma sotto choc per l’accaduto. Sul posto anche il sindaco di Grottaminarda e i familiari di Gabriele, distrutti dal dolore.

Altro incidente a Ischia

Ieri invece ha perso la vita Gaetano Sportiello, 53enne di Ischia. Anche lui viaggiava in scooter. L’uomo si trovava lungo la strada che da Forio conduce a Lacco Ameno quando è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. A provocare la perdita di controllo del mezzo forse è stato un malore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto