Spari nella notte e fiamme al negozio, raid a San Pietro a Patierno

Spari contro la vetrina di un negozio e fiamme all’ingresso. È quanto accaduto la notte scorsa a San Pietro a Patierno, nella periferia Nord di Napoli.

Spari nella notte e fiamme al negozio, raid a San Pietro a Patierno

Un’attività commerciale è stata presa di mira da alcuni malviventi che prima hanno sparato alcuni proiettili contro la struttura poi hanno tentato di incendiarla. La Polizia di Stato è intervenuta immediatamente dopo essere stata allertata da segnalazioni di colpi d’arma da fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino.

Fortunatamente, le fiamme sono state prontamente domate, evitando danni significativi alla struttura. L’incendio sembra aver coinvolto solamente la parte esterna dell’edificio, situato in via Aquino.

Attualmente, le indagini sono in corso e non viene esclusa nessuna pista. Nonostante l’assenza di richieste estorsive o intimidazioni segnalate dai titolari del negozio durante gli interrogatori con gli investigatori, le autorità stanno valutando attentamente le immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza acquisite nelle fasi iniziali delle indagini.

L’ipotesi principale considerata è quella di un attentato a scopo estorsivo, ma parallelamente si stanno effettuando accertamenti approfonditi riguardo alle frequentazioni legate al negozio, alla ricerca di possibili moventi di diversa natura.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto