Primo rinforzo della sessione invernale di mercato per il Giugliano. Il Ds Amodio mette a segno il primo colpo rinforzando il reparto avanzato prelevando Ibourahima Baldè dall’Arzignano Valchiampo. L’attaccante sarà a disposizione di Mr.Bertotto già domenica per il derby con il Sorrento.
Il comunicato della società
Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver raggiunto con FC Arzignano Valchiampo un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive del calciatore Ibourahima Baldè. L’attaccante classe 1999, ha firmato un accordo su base biennale.
Il DS presenta il nuovo acquisto
Il direttore sportivo, durante la conferenza stampa, ha raccontato le qualità del classe ’99: “È arrivato ieri sera. È un esterno forte nell’uno contro uno, l’anno scorso ha fatto benissimo a Messina. Quest’anno è partito ad Arzignano, poi ha avuto un problema fisico e non è riuscito ad ambientarsi. Può fare sia l’esterno che giocare dietro la punta, è molto duttile tatticamente. Ha cambio di passo e salta l’uomo, vede anche la porta. Ha grande entusiasmo e vuole fare bene, può fare la differenza”.