Un 25enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Caivano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia: sotto l’influenza dell’alcol, aveva minacciato e terrorizzato i genitori.
Caivano, minaccia i genitori con un palo di ferro: arrestato 25enne
Era da poco passata la mezzanotte, quando qualcuno sentendo delle urla provenire dall’interno di un’abitazione chiama al 112. Pochi minuti e i carabinieri della compagnia di Caivano raggiungono l’obbiettivo. Nell’appartamento trovano un uomo e una donna terrorizzati. Il loro unico figlio – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici – li aveva minacciati brandendo un palo di ferro. Con quello stesso palo, poi, il giovane era sceso in strada e aveva distrutto il parabrezza dell’auto di suo padre con lo stesso palo.
L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di immobilizzare l’aggressore, il quale è stato immediatamente arrestato. Durante le indagini successive, i carabinieri hanno ricostruito sei anni di continue vessazioni che i due genitori hanno dovuto sopportare. L’uomo è stato dunque trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la famiglia affronta ora il difficile compito di affrontare le conseguenze di questa situazione drammatica.