Sant’Antimo, armato di pistola rapina passante di uno scooter e poi svaligia supermercato

Prima rapina un passante dello scooter, poi in sella allo stesso mezzo mette a segno un colpo ai danni di un supermercato di via Crucis. A finire in manette un uomo gravemente indiziato di due rapine commesse lo scorso 9 gennaio a Sant’Antimo.

Sant’Antimo, armato di pistola rapina uno scooter e poi svaligia un supermercato: arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo hanno eseguito nei confronti del presunto rapinatore un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord. La prima rapina è stata perpetrata ai danni di un passante che si trovava a bordo del suo scooter, al quale l’indagato avrebbe puntato una pistola al volto per poi impossessarsi del motociclo.

Pochi minuti dopo, alla guida dello scooter sottratto, l’indagato si sarebbe presentato presso un supermercato in via Crucis, nel comune di Sant’Antimo, dove – mostrando la pistola alla cassiera – avrebbe sottratto l’incasso presente il quel momento, circa € 200.

Incastrato dalle immagini delle telecamere

Le indagini, anche attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza e la collaborazione delle vittime, ha consentito di risalire all’identità del soggetto fermato. Il malvivente ora è stato condotto al carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa della convalida del provvedimento da parte del G.I.P.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto