Sarebbe stato individuato il responsabile dell’incendio del gazebo della pizzeria ‘@social pizza’ di via Scarlatti, nel quartiere Vomero a Napoli. In queste ore gli agenti di Polizia hanno individuato e sottoposto a fermo un uomo di 47 anni.
Social Pizza, gazebo della pizzeria distrutto dall’incendio: fermato presunto autore
Dalle prime indagini, l’autore del rogo è un ex dipendente che non era riuscito a superare il periodo di prova. A riportare la notizia è Il Mattino. L’uomo sarebbe stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza e successivamente riconosciuto anche dal nipote del titolare della nota pizzeria vomerese.
L’incendio è stato appiccato questa notte intorno alle ore 1.30. I primi a intervenire sono stati gli agenti della Municipale, insieme ai vigili del fuoco, che si sono adoperati per domare le fiamme.
Prefetto Di Bari: “Soddisfatto per l’esito dell’attività investigativa”
Soddisfazione dal Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, per l’indagine lampo svolta dalle forze dell’ordine sull’incendio doloso. Di Bari ha espresso il proprio plauso al Questore e al Comandante provinciale dei Carabinieri per l’esito dell’attività investigativa.