Precipita in un cantiere navale da un’altezza di cinque metri. Muore dopo cinque giorni di agonia. È stata aperta un’inchiesta sul decesso di Esteban Jan Willi Jordi Van Oostenryck, 62enne operaio spagnolo, vittima di un incidente sul lavoro a Torre Annunziata.
Torre Annunziata, precipita in un cantiere per cinque metri: muore dopo 4 giorni di agonia
La vicenda risale a lunedì 29 gennaio scorso. Il 62enne stava lavorando presso il cantiere navale Arcadia, a Torre Annunziata, al rimessaggio di uno yacht di grosse dimensioni. Per cause ancora da accertare, l’operaio avrebbe perso l’equilibrio, schiantandosi al suolo da un’altezza superiore ai cinque metri.
Subito soccorso, l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, poi trasferito d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è morto nella nottata di ieri per le gravi ferite riportate nella caduta.
L’inchiesta
Sul drammatico incidente che è costato la vita al 62enne indagano i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura oplontina. Già disposto il sequestro dell’area all’interno del capannone dove si sarebbe verificato l’incidente sul lavoro, sono in corso accertamenti sulla sicurezza. Probabile l’esame autoptico sulla salma.