Secondigliano, sorpreso con mezzo chilo di droga nello scooter: arrestato

Secondigliano 28enne Arrestato Mezzo Chilo Di Droga

Sorpreso con mezzo chilo di droga nello scooter. In manette un 28enne di Napoli. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri durante un servizio di controllo degli agenti del Commissariato di Secondigliano nel rione Berlingieri.

Secondigliano, sorpreso con mezzo chilo di droga nello scooter: arrestato 28enne

L’operazione si conclude in poco tempo. Gli uomini della Polizia di Stato si trovano in via Monte Tifata. Notano un uomo che, nei pressi di un motociclo, alla vista degli operatori, tenta di liberarsi di 5 involucri facendoli scivolare a terra congiuntamente alle chiavi del mezzo.

A quel punto intervengono i poliziotti: lo raggiungono e lo controllano. Il giovane, all’interno del vano dello scooter, nasconde 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish. Scattano subito le manette: il ragazzo è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Denunciato un automobilista

Gli stessi agenti, poco dopo, in via Abate Desisderio, hanno controllato anche una persona a bordo di un’auto che, sin da subito, si è mostrata insofferente al controllo di polizia. L’uomo, alla guida del veicolo, è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish e, pertanto, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto