Un uomo di 62 anni, residente a Marano, è stato aggredito e ferito con tre coltellate dopo aver rifiutato di consegnare la sua auto a due rapinatori. L’aggressione, avvenuta il 4 febbraio, ha costretto l’uomo a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale “Cardarelli”, dove è arrivato con ferite alla spalla e al braccio.
Marano, si rifiuta di consegnare l’auto: rapinatore lo accoltella. Uomo in ospedale
Il raid – come spiega Fanpage.it – è avvenuto intorno alle 19.30 nelle vie del comune nella provincia di Napoli. Secondo il racconto della vittima, mentre si trovava da solo nella sua Fiat 500x, è stato avvicinato da due uomini in scooter che lo hanno minacciato e gli hanno intimato di scendere dal veicolo.
Il malcapitato ha resistito, scatenando la reazione dei malviventi, che lo hanno colpito con un coltello almeno tre volte sul lato sinistro del corpo, nella zona di braccio e spalla. I rapinatori sono poi fuggiti senza portare via l’auto.
Le indagini
A indagare sull’episodio la Polizia di Stato, intervenuta presso il Pronto Soccorso per raccogliere la testimonianza dell’uomo e iniziare le indagini. Gli uomini delle forze dell’ordine stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e i rilevatori di targhe presenti nella zona dell’aggressione e lungo le possibili vie di fuga nella speranza di trovare elementi utili per identificare gli aggressori.