Una donna ha picchiato i propri figli davanti al marito dopo che avevano osato informarlo delle sue relazioni extraconiugali, per poi armarsi di forbici e inseguire i tre parenti. Padre e i due bambini di 9 e 6 anni sono riusciti a scappare e dare l’allarme.
“Mamma ti tradisce”: 28enne di Sant’Antimo picchia i figli e poi minaccia marito con le forbici
L’episodio si è verificato a Sant’Antimo, dove i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Giugliano sono intervenuti a seguito di una chiamata d’emergenza al 112 che segnalava una lite in famiglia. Arrivati sul posto, i militari hanno scoperto che la richiesta di aiuto proveniva da un altro appartamento rispetto a quello inizialmente segnalato.
Il padre e i suoi due figli hanno raccontato ai Carabinieri di essere fuggiti dall’abitazione per sottrarsi all’ira della madre, una giovane di 28 anni, che, dopo aver picchiato i bambini, li aveva inseguiti fino al cortile condominiale armata di forbici.
Bimbi picchiati anche in passato
Ulteriori indagini hanno confermato che in passato la donna aveva maltrattato i bambini, causando loro lesioni medicamente accertate, nel tentativo di impedire qualsiasi rivelazione delle sue attività extraconiugali al marito.
Di fronte a questi episodi, i Carabinieri hanno arrestato la 28enne e sequestrando l’arma usata nell’aggressione. I servizi sociali sono stati allertati e l’arrestata è stata trasferita al carcere di Pozzuoli, mentre i minori sono stati affidati al padre.