Napoli: ritrovato senza vita Robert, cantante di strada scomparso il 22 febbraio

Robert Birladeanu, l’uomo di origine rumena scomparso il 22 febbraio, è stato ritrovato senza vita nel quartiere Chiaia.

Trovato morto Robert, cantante di strada nel centro storico di Napoli

Ad annunciarlo trasmissione televisiva Chi l’ha visto? dopo che la famiglia si era rivolta al programma per segnalare la scomparsa.

“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo che girava cantando con il suo amplificatore nel centro storico di Napoli, che dal 22 febbraio non era tornato nel suo alloggio. È suo il corpo ritrovato il giorno dopo nel quartiere Chiaia,” si legge sul profilo Facebook della trasmissione.

Robert Birladeanu era una figura conosciuta e apprezzata nel cuore di Napoli, dove si esibiva cantando per le strade del centro storico, accompagnato da un piccolo amplificatore per la voce. .

La notizia della sua identificazione, avvenuta solo nelle ultime ore, ha lasciato la comunità e la famiglia in lutto. Le circostanze del suo decesso sono al momento oggetto di indagini.

La comunità napoletana, insieme alla famiglia di Birladeanu, ora piange la scomparsa di un artista di strada che con la sua arte ha saputo toccare il cuore di molti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto