Torna sul luogo in cui ha ha commesso in furto per recuperare il suo scooter e viene arrestato. Un ladro maldestro è finito in manette al Vomero, in via Merliani, dove la Polizia di Stato era intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino che, in compagnia di suo figlio, aveva denunciato di aver subito il furto del proprio mezzo a due ruote.
Vomero, ruba scooter e parcheggia il suo: ritorna per recuperare il mezzo ma viene arrestato
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato grazie alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza locali che poco prima un soggetto, sopraggiunto a bordo di un motorino, dopo aver nascosto tra le auto in sosta il mezzo su cui viaggiava, aveva portato via lo scooter oggetto della segnalazione.
L’attività di indagine ha consentito agli agenti di identificare il malvivente che poco dopo è stato sorpreso e bloccato nella stessa strada mentre stava tentando di recuperare il mezzo con il quale aveva raggiunto il luogo del furto.
Scooter ritrovato alla Sanità
A finire in manette un 30enne napoletano con precedenti di polizia. Deve rispondere di furto aggravato, mentre lo scooter rubato, rinvenuto nel Rione Sanità, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.